Alì Mestrino, contro Schenna l’ultima gara casalinga

Pallamano – AF / Le gialloverdi salutano il pubblico di casa contro le altoatesine

Dopo la salvezza maturata sabato scorso nonostante il rinvio della gara a Nuoro (che si disputerà sabato 23/04), l’Alì Mestrino saluta domani il proprio pubblico con l’ultima partita casalinga della stagione.
Ospiti delle gialloverdi saranno le altoatesine dello Schenna, che da sabato sera saranno ufficialmente retrocesse in Seconda Divisione; nonostante l’ininfluenza del risultato, Mestrino dovrà guardarsi dalle ragazze di coach Zöschg, che vorranno salutare la massima serie a testa alta, cercando di rovinare la festa a Losco e compagne: attenzione dunque a 360 gradi, ed in particolar modo alle punte di diamante della formazione ospite, Abfalterer e Lackovic.
Da segnalare che, qualora Diego Menin non riuscisse a rientrare in tempo dal Montenegro (dove si trova con la Nazionale U17F per l’MHC), sulla panchina mestrinese siederà il suo secondo Alessandro Rizzi, al debutto con la prima squadra.
Appuntamento per le ore 19.00 al PalaLissaro, dirigeranno l’incontro i signori Kurti e Maurizzi, e come sempre la gara potrà essere seguita in diretta streaming cliccando sull’apposito banner nella homepage del sito internet della Pallamano Mestrino (www.pallamanomestrino.it).

Condividi: