Alì Mestrino alla ricerca della svolta contro Teramo

ACazzolaDopo un inizio di stagione da dimenticare, culminato con la pesante débâcle di Salerno, l’Alì Mestrino ritrova le mura amiche del PalaLissaro ed il proprio pubblico per tentare di muovere la classifica.

Sabato infatti le ragazze di coach Turalić riceveranno a domicilio le abruzzesi del Globo-Palace-BioApta Teramo, e dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per conquistare i primi tre punti del proprio campionato.

Attenzione però a non sottovalutare le avversarie, che nell’ultimo turno sono riuscite a battere l’Olimpica Dossobuono grazie ad una prestazione monstre del proprio capitano Palarie, capocannoniere della Serie A.

Servirà una prestazione importante fatta di grinta, sacrificio e fame di vittoria per aver ragione della squadra di mister Massotti, e sarà determinante l’apporto del pubblico amico, che dovrà essere l’ottavo uomo in campo per aiutare le gialloverdi a raggiungere il primo successo stagionale.

Fischio d’inizio sabato alle 18.00 ad opera dei signori Kurti e Maurizzi, chi non potesse essere presente in palazzetto potrà come sempre seguire il match in diretta streaming seguendo il link dalla homepage del sito della Società (www.pallamanomestrino.it).