Under 14, troppo Udine per il giovane Mestrino

U14_TorriIn un weekend senza Serie A e Under 18, sono le piccole Under 14 di Monica Zaramella a tenere banco con il loro percorso di apprendimento, nella difficile trasferta di Udine valevole per l’anticipo della 4ª giornata.

Orfane, tra le altre, di capitan Peruzzo, le arancionere faticano oltremisura contro un avversario ben organizzato che lascia loro pochissimo spazio di manovra: Mestrino va a segno nel primo terzo di tempo, poi Udine dilaga e si va negli spogliatoi sul 18-2.

Nella ripresa sono sempre le padrone di casa a fare la partita, facendo valere tutta la loro esperienza e la loro forza fisica: per le ragazze di coach Zaramella non c’è molto da fare, le friulane si impongono 36-4.

Continua dunque il cammino di crescita delle piccole mestrinesi, che a dispetto dei risultati stanno sicuramente facendo tesoro delle sconfitte ed accumulando esperienza per il futuro.

CUS UDINE U14-PALL.MESTRINO U14 36-4 (p.t. 18-2)
CUS UDINE U14: Borgatti 7, Chiaruttini 4, Giuriceo 3, Muraro (p), Pevere 7, Plazzotta 1, Reino 4, Righini 4, Sebek 1, Vesca 5. All. Stefano Orioli.
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto, Galesso, Lanzilotti, Quartieri, Ferro 2, Bucur, Berman, Furini 1, Faggin 1, Cappellari. All. Monica Zaramella.
Arbitro: Doronzo

Risultati della 3ª giornata.

Classifica dopo la 3ª giornata.

Condividi: