Under 14, Mestrino si inchina a Malo A

U14_Mestrino-MaloContinua ad imparare la Pallamano Mestrino U14, che al cospetto delle quotatissime Guerriere Malo A rimedia una sconfitta prevedibile ma che serve alle piccole gialloverdi per accumulare esperienza.

Le ragazze di Monica Zaramella, va ricordato, sono al primo anno di pallamano e pagano dazio alle maladensi in fatto di esperienza, tecnica e fisico: le padrone di casa scappano subito via, ma nei primi 10′ minuti di partita Mestrino riesce comunque a passare per tre volte con capitan Peruzzo (12-3).

Da metà primo tempo in avanti però Malo non perdona più nulla, rubando spesso palla alle mestrinesi e scavando un solco sempre più profondo in contropiede: Peruzzo e compagne non riescono più a superare la linea difensiva maladense, e le ragazze di Marta Pozzer hanno gioco facile ad imporsi con il punteggio finale di 40-3.

Anche Mestrino U14 entra nella pausa natalizia, e dopo la sosta se la vedrà con il Cellini nel loro primo derby padovano.

GUERRIERE MALO A U14-PALL.MESTRINO U14 40-3 (p.t. 20-3)
GUERRIERE MALO U14 A: Dall’Igna 6, De Zen 17, Hadire 2, Lain 2, Pendin, Pesavento 5, Righele 8, Zambon (p). All. Marta Pozzer.
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto, Galesso, Lanzilotti, Quartieri, Ferro, Bucur, Berman, Furini, Faggin, Cappellari, Formentin, Peruzzo 3. All. Monica Zaramella.
Arbitro: Bassan

Risultati della 5ª giornata.

Classifica dopo la 5ª giornata.

Condividi: