Alì Mestrino e Senad Turalic si separano, squadra a Reghellin

AReghellinLa Pallamano Mestrino ASD ed il tecnico Senad Turalić comunicano di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione che li legava per la stagione 2016/2017.

La Società desidera ringraziare mister Turalić per la professionalità, la correttezza e l’impegno profuso negli anni passati come preparatore dei portieri e negli ultimi mesi come tecnico delle squadre Under 18 e senior, augurandogli il meglio per il suo futuro personale e professionale.

La squadra Under 18 è stata affidata a Giuseppe Lucarini, personaggio di spicco della pallamano veneta per esperienza e longevità atletica, con cui si stanno definendo i dettagli del rapporto; la prima squadra avrà invece al timone Andrea Reghellin, già in organico come preparatore dei portieri ed allenatore in seconda, tecnico di preclara esperienza a livello giovanile nel panorama veneto e nazionale che finalmente potrà dimostrare il suo valore anche alla guida di una formazione di Serie A.

“Ho accettato con entusiasmo l’incarico offertomi dalla Pallamano Mestrino, con cui esiste una stima reciproca consolidatasi in anni di leali battaglie da avversari”, commenta mister Reghellin. “Conosco bene tutte le atlete a mia disposizione e so dove possiamo e dobbiamo migliorare. Nei primi allenamenti ho trovato ragazze volenterose e disponibili, lavoreremo duro per essere pronti alla ripresa del campionato.”