Under 14, Mestrino sconfitto da Cellini ma in crescita

Ancora una sconfitta per Mestrino U14, che perde con il Cellini U14 ma mostra incoraggianti segni di miglioramento.

La gara pende dalla parte delle ospiti sin dalle prime battute, ma a differenza delle partite precedenti le soluzioni offensive mestrinesi si fanno un po’ più concrete, grazie soprattutto a capitan Peruzzo, punta di diamante della formazione di coach Zaramella: all’intervallo Cellini è avanti 5-14.

Nella ripresa la differenza di esperienza si fa via via sempre più evidente e le padovane dilagano, ma Mestrino non resta a guardare e di tanto in tanto riesce a colpire con il suo capitano, che può sfruttare l’esperienza maturata con le più grandi Under 18: il punteggio finale è di 12-35.

Le ragazze di Monica Zaramella proseguono nel loro difficile campionato, ma vanno piano piano sgrezzandosi senza dimenticare il divertimento: questo è lo spirito giusto su cui porre solide basi per il futuro.

PALL.MESTRINO U14-PALL.CELLINI U14 12-35 (p.t. 5-14)
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto, Galesso, Lanzilotti, Quartieri, Ferro, Bucur 1, Berhan, Furini, Faggin, Cappellari, Beltrame, Formentin 1, Peruzzo 10. All. Monica Zaramella.
PALL.CELLINI U14: Drago 2, Mazzaro, Preca 4, Aroubi 6, Morelli 3, Ntchem 3, Padovano, Sperti 8, Zannoni 4, Djiogap 5, Enabulele, Kezhenskaja, Sanna. All. Francesca Antolini.
Arbitro: Pasqualin

Risultati della 6ª giornata.

Classifica dopo la 6ª giornata.