Under 14, Mestrino a lezione dalla capolista Arcobaleno

Prosegue il cammino delle piccole mestrinesi di Monica Zaramella, che continuano a maturare esperienza gara dopo gara, soprattutto affrontando formazioni molto più esperte e strutturate come la capolista Arcobaleno.

Le veneziane, in testa alla classifica a punteggio pieno, non sono impensierite da Peruzzo e compagne ma non sottovalutano comunque le avversarie: la formazione di mister Pitteri gioca per vincere e Mestrino si oppone come può, andando all’intervallo sotto 14-4.

Nella ripresa si ripete il copione già visto nel primo tempo, con Mestrino che non riesce a contrastare le più esperte padrone di casa, ma stavolta le note positive per le ragazze di coach Zaramella vengono dall’attacco, che non manda più a segno quasi la sola Peruzzo, ma ascrive a referto le marcature di altre tre giocatrici (Chiarotto, Furini e Formentin).

Analizzando le prestazioni delle piccole di casa Mestrino, giova ricordare che sono alla loro prima esperienza di pallamano agonistica, e quasi tutte in realtà Under 12 o poco più: siamo certi che, continuando con l’entusiasmo finora dimostrato anche nelle difficoltà, questo gruppo potrà crescere e togliersi delle grandi soddisfazioni in futuro.

ARCOBALENO U14-PALL.MESTRINO U14 29-9 (p.t. 14-4)
ARCOBALENO U14: Danieli (p), Pregnolato, Saccon, Terren 1, Waddah, Alfarè, Beltrame 6, Cottali, Favaro 10, Vallotto, Vettore 2, Qiu 10. All. Mauro Pitteri.
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto 1, Galesso, Ferro, Bucur, Berhan, Furini 1, Faggin, Beltrame, Formentin 3, Paiusco, Peruzzo 4. All. Monica Zaramella.
Arbitro: Pasqualin

Risultati della 7ª giornata.

Classifica dopo la 7ª giornata.