Serie A, Alì Mestrino in cerca di riscatto contro Brescia

Terminato un girone d’andata avaro di soddisfazioni, per l’Alì Mestrino si apre domani il girone di ritorno ospitando le lombarde della Pallamano Leonessa Brescia, una delle rivelazioni di questo campionato.

Per le gialloverdi è tempo di capitalizzare quanto di buono fatto vedere nelle gare successive alla sosta natalizia (esclusa quella con Conversano): alle ragazze di mister Reghellin non basta più la crescita della prestazione complessiva, c’è la volontà di iniziare a fare punti da subito per riportarsi al più presto in zona tranquillità, cosa assolutamente possibile ma solo giocando con concentrazione, grinta e coraggio per tutti i 60 minuti, gara dopo gara.

Così in un’intervista rilasciata a PallamanoTV, la webTV ufficiale della FIGH, il portiere e vicecapitano mestrinese Giorgia Moretti: “Dalla partita contro Brescia mi aspetto una vittoria. Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo iniziare a raccoglierli da subito. Abbiamo iniziato a lavorare con il nuovo allenatore da inizio anno e penso che ora i meccanismi di gioco stiano iniziando a girare nel modo giusto. Grinta in difesa, decisione in attacco e cerchiamo di portare a casa questi 3 punti così importanti“.

Per ottenere il successo Nichifor e compagne dovranno superare le ostiche bresciane, che sfruttando un gioco ben impostato da coach Laera e l’esperienza delle sempreverdi Galli e Savoldi sono riuscite ad ottenere ben 5 vittorie.

Il fischio d’inizio al PalaLissaro, ad opera dei signori Carrera e Rizzo, sarà come sempre alle ore 18.00, e la gara è stata selezionata per la trasmissione in diretta streaming su PallamanoTV.