Serie A, Alì Mestrino contro Salerno come Davide contro Golia

Dopo la pesante débâcle di Ferrara, sul cammino-salvezza dell’Alì Mestrino c’è domani una gara sulla carta impossibile contro la capolista Jomi Salerno.

La corazzata di mister Cardaci non ha bisogno di presentazioni: con un roster di tutto rispetto, coperta in tutti i ruoli, la formazione salernitana è ancora imbattuta in questa stagione e chiaramente si aspetta di continuare la propria marcia anche al PalaLissaro per mantenere il distacco di 3 punti dal Conversano, unica diretta inseguitrice.

Per le gialloverdi di coach Reghellin si prospetta un incontro in perfetto stile “Davide contro Golia”: Nichifor e compagne si sono allenate bene durante la settimana e, pur consapevoli del divario tecnico e fisico tra loro ed il Salerno, certamente cercheranno di onorare l’impegno e dare il più possibile filo da torcere alle avversarie, senza scendere in campo sconfitte in partenza.

Dirigeranno l’incontro i signori Politano e Dalla Mora, fischio d’inizio al PalaLissaro come sempre per le ore 18.00, con diretta streaming sul canale LiveStream della Pallamano Mestrino.

Condividi: