Under 14, Pallamano Mestrino sconfitta da Malo B

TeamU14_MaloLa Pallamano Mestrino U14 torna da Malo con una nuova sconfitta (contro le Guerriere B), confermando però sia i progressi fatti da inizio stagione sia i margini di miglioramento di questo gruppo di atlete.

Le ragazze di Monica Zaramella partono col piede giusto, reggendo l’urto delle più esperte Guerriere che però trovano comunque modo di allungare in vantaggio (11-2 al 17′). Sfruttando un piccolo passaggio a vuoto delle padrone di casa, Mestrino si riavvicina trascinata da capitan Peruzzo e chiude il primo tempo sotto di 5 reti (14-9).

Nella ripresa Mestrino cerca di restare aggrappata al match, ma la difesa di Malo riesce a limitare meglio le offensive di Peruzzo: senza le reti del proprio capitano, le arancionere mestrinesi non riescono a rendersi più pericolose, cedendo terreno alle piccole Guerriere di mister Reghellin, che chiudono i conti con un parziale di 5-0 negli ultimi 10 minuti di gioco per il 23-12 finale.

Buono spirito per le piccole di casa Mestrino, che stanno dimostrando partita dopo partita maggior sicurezza e voglia di imparare; resta da curare una certa dipendenza dalle prestazioni di capitan Peruzzo, ma siamo sicuri che con il tempo e la crescita generale anche le altre atlete potranno migliorare, e tutte riusciranno a dare un contributo maggiore in campo.

GUERRIERE MALO B U14-PALL.MESTRINO U14 23-12 (p.t. 14-9)
GUERRIERE MALO B U14: Alfonzo, Altissimo 2, Dal Maso 2, Fabris, Harouane, Lain 2, Lapo 6, Marcato, Morbin 8, Moretto 2, Nicetto, Refosco 1, Rigon, Vanzo. All. Andrea Reghellin.
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto, Galesso, Lanzilotti, Quartieri, Ferro, Bucur, Berhan, Furini 2, Faggin, Cappellari, Beltrame, Formentin, Peruzzo 10. All. Monica Zaramella.
Arbitro: Cipriani

Risultati della 9ª giornata.

Classifica dopo 9 giornate.