Under 14: buon Mestrino per un tempo, ma Udine è più forte

Nuova sconfitta per Mestrino U14, che dopo un buon primo tempo cede alla distanza alle pari categoria del CUS Udine, mostrando comunque qualche segno di miglioramento.

Le piccole mestrinesi nel primo tempo reggono l’urto delle friulane, mantenendosi in scia fino al 12′ (2-4), poi Udine alza il ritmo e con un break di 2-5 va al riposo sul 4-9.

La ripresa è un monologo di marca udinese, con Pevere e Vesca che fanno la differenza su Mestrino, a cui non bastano capitan Peruzzo e Formentin: Udine dilaga (8-19 al 37′) poi amministra il vantaggio, chiudendo l’incontro sul 10-27.

Altra gara avara di soddisfazioni per le ragazze di Monica Zaramella, che, vale la pena di ricordarlo, sono praticamente una Under 12 potenziata: bisogna dare tempo al tempo, ma il futuro darà sicuramente più di qualche gioia a questa squadra.

PALL.MESTRINO U14-CUS UDINE U14 10-27 (p.t. 4-9)
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto, Galesso, Lanzilotti, Quartieri, Ferro, Bucur 1, Berhan, Furini 1, Faggin, Cappellari, Beltrame, Formentin 3, Paiusco, Peruzzo 5. All. Monica Zaramella.
CUS UDINE U14: Borgatti 1, Moldoveanu, Muraro (p), Pevere 12, Plazzotta, Righini 2, Sebek 1, Vesca 11. All. Stefano Orioli.
Arbitro: Faggin

Risultati della 13ª giornata.

Classifica dopo 13 giornate.

Condividi: