Under 14: Mestrino a lezione di pallamano dalla capolista Malo A

Severa lezione della capolista Malo A alle piccole gialloverdi, in una gara comunque utile alle ragazze di Monica Zaramella per fare esperienza ed imparare quanto più possibile dalle prime della classe.

Il primo tempo è un monologo delle ospiti, con le piccole maladensi di Marta Pozzer che fanno il bello ed il cattivo tempo, non lasciando nemmeno le briciole a Peruzzo e compagne grazie ad una prestazione monstre di De Zen: la capolista chiude la prima frazione di gara con un eloquente 0-25.

Nella ripresa Malo toglie il piede dall’acceleratore, amministrando l’enorme vantaggio ma non rinunciando a colpire ad ogni occasione utile. Capitan Peruzzo trova come al solito le sue reti, ma De Zen è immarcabile (21 reti per lei) ed insieme alle compagne Dall’Igna e Righele affonda le gialloverdi: il match si chiude con un impietoso 6-44.

C’è poco da dire, risultato giusto per i valori in campo, ma anche partite come questa sono utili alle piccole mestrinesi per maturare e crescere: con la giusta determinazione le ragazze di Monica Zaramella potranno fare grandi cose in futuro.

PALL.MESTRINO U14-GUERRIERE MALO U14 A 6-44 (p.t. 0-25)
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto, Quartieri, Ferro, Lanzilotti, Bucur, Faggin, Cappellari, Beltrame, Formentin 1, Paiusco, Peruzzo 5. All. Monica Zaramella.
GUERRIERE MALO U14 A: Dall’Igna 6, De Zen 21, Hadire 2, Lain, Parlato 3, Pendin 2, Pesavento 5, Righele 7, Zambon (p). All. Marta Pozzer.
Arbitro: Curci

Risultati della 14ª giornata.

Classifica dopo 14 giornate.