Under 14: Mestrino ancora a secco, il derby va al Cellini

Resta ancora a bocca asciutta Mestrino Under 14, che cede l’intera posta in palio alle pari categoria del Cellini in uno scontro che ha comunque fatto intravedere un qualche progresso nella seconda frazione di gara.

Partono bene le padrone di casa, che si portano subito sul 3-0, ma Mestrino vuole restare attaccato alle avversarie ed al 6′ il punteggio è 4-2. Le gialloverdi tuttavia faticano a tenere il campo contro un Cellini più rodato ed esperto, che sfrutta ogni occasione per incrementare il proprio vantaggio: le piccole di Monica Zaramella non riescono quasi mai a superare la difesa avversaria, e quando accade non riescono a trasformare i rigori concessi, portando Cellini a condurre facilmente all’intervallo per 19-2.

Nella ripresa le mestrinesi mostrano qualche segno di miglioramento e, pur subendo le iniziative delle ragazze di Francesca Antolini, riescono a trovare con più facilità la via del goal (25-5 al 28′). La differenza tra le due formazioni è comunque evidente, e Cellini aumenta il vantaggio anche con la rotazione delle atlete disponibili, mentre Mestrino fa quello che può, ma con un impegno che porta le gialloverdi a chiudere il match in attacco: 32-8 il punteggio finale.

Punteggio severo, che ancora non premia l’impegno che le ragazze di Monica Zaramella mettono in campo, ma ogni gara è utile per acquisire esperienza ed avvicinarsi alla tanto desiderata prima vittoria.

PALL.CELLINI U14-PALL.MESTRINO U14 32-8 (p.t. 19-2)
PALL.CELLINI U14: Eghianruwa 2, Aroubi 3, Prela 5, Mazzaro, Morelli 3, Nitchen, Padovano, Drago 1, Zannoni 12, Ion (p), Enabulele 1, Anesi, Rezhenskaya 4, Sanna 1. All. Francesca Antolini.
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto, Galesso, Lanzilotti, Quartieri, Bucur, Berhan, Furini 1, Faggin, Cappellari, Formentin 3, Peruzzo 4. All. Monica Zaramella.
Arbitro: Nguyen

Risultati della 15ª giornata.

Classifica dopo 15 giornate.

Condividi: