Serie A: Alì Mestrino contro Brixen per l’orgoglio nell’ultima gara casalinga

Archiviata la delusione per la sconfitta dello scorso weekend a Civitavecchia, che la condanna alla quasi matematica retrocessione in Seconda Divisione, l’Alì Mestrino affronta domani il Brixen nell’ultima gara casalinga della stagione.

Le ragazze di mister Balogh, salve ormai da diverso tempo e qualificate di diritto alla Final Eight di Coppa Italia in quanto società ospitante, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ma c’è da scommettere che Brixen non verrà a Mestrino in gita di piacere: le formazioni altoatesine non sottovalutano mai un impegno e di sicuro Dibona e compagne scenderanno in campo come sempre per la vittoria.

Le gialloverdi, affidate a mister Lucarini per un improrogabile impegno pregresso di mister Reghellin, cercheranno di portare a casa i 3 punti per rendere meno amaro l’abbandono della Serie A: Moretti e compagne si sono allenate bene questa settimana e desiderano fortemente chiudere in maniera dignitosa la stagione davanti al proprio pubblico.

Fischio d’inizio al PalaLissaro alle ore 18.00 ad opera dei signori Nguyen e Lembo, la partita sarà trasmessa come di consueto sul canale LiveStream della Pallamano Mestrino.

Condividi: