Under 14: a Mestrino non riesce l’impresa in casa dell’Euganea

TeamU14_MaloNon riesce l’impresa alle piccole gialloverdi Under 14, che cedono nettamente in casa dell’Euganea nella penultima giornata della fase regionale del campionato di categoria.

La partita stenta a sbloccarsi, tanto che la prima rete arriva solo al 3′, ed il punteggio resta molto basso fino a metà del primo tempo (3-2 al 13′), poi le padrone di casa prendono in mano le redini del match con Gaino e Rama e, complici gli errori dai 7 metri di Peruzzo, vanno al riposo in vantaggio 8-3.

Nel secondo tempo le ragazze di coach Fogo scavano un solco via via sempre più profondo con le gialloverdi, a cui non bastano le reti di Formentin e Peruzzo: il trio Gaino-Rama-Sigolotto stende le gialloverdi di coach Zaramella con un perentorio 33-11.

Ci si aspettava una gara più combattuta, visto l’esito del match di andata, ma è innegabile che i passi avanti dell’Euganea sono stati più evidenti di quelli, pur importanti, delle piccole mestrinesi, che non riescono ancora ad ottenere tre punti che sarebbero meritati anche solo per l’impegno profuso quest’anno. Si sapeva che sarebbe stato un campionato duro, ma siamo altrettanto convinti che le difficoltà di oggi sono la base per i successi di domani.

PALL.EUGANEA U14-PALL.MESTRINO U14 33-11 (p.t. 8-3)
PALL.EUGANEA U14: Fiorasi (p), Riberto (p), Canazza 2, Gaino 15, Gasparini, Rama 7, Sigolotto 8, Soave 1. All. Claudio Fogo.
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto, Lanzilotti, Quartieri, Beltrame, Bucur 1, Formentin 5, Furini, Peruzzo 5, Cappellari, Ferro, Faggin, Berhan. All. Monica Zaramella.
Arbitro: Rizzo

Risultati della 17ª giornata.

Classifica dopo 17 giornate.