Senior: Alì Mestrino pronto al debutto in campionato

Dopo 8 settimane dall’inizio del nuovo corso targato Reghellin, finalmente si comincia a fare sul serio: sabato l’Alì Mestrino farà il suo esordio in campionato contro la Pallamano San Lazzaro.

Le mantovane sono una squadra giovane, con un paio di elementi di indubbio valore e che gioca insieme da anni sotto la guida di Liljana Ivaci, tecnico delle Nazionali giovanili femminili: la scorsa stagione nel girone di ritorno hanno vinto tutte le gare tranne una, quindi si tratta di una squadra ostica da affrontare al debutto in campionato, ed assolutamente da non sottovalutare.

Il punto sulle gialloverdi lo fa mister Reghellin: “Sicuramente abbiamo i riflettori puntati addosso, essendo noi una formazione retrocessa dalla Serie A1, ma la cosa non ci pesa affatto. La squadra è profondamente cambiata rispetto allo scorso anno, ma ha lavorato bene sin dal primo giorno di allenamento. Certamente alcune situazioni di gioco ancora non potranno essere fluide come pretendo, ma conto di arrivarci in breve tempo con l’impegno di tutte: nel frattempo abbiamo comunque molte soluzioni da adottare e tante atlete in grado di poter dare un contributo importante”.

L’attesa è dunque finita: appuntamento per sabato alle ore 17.00 tra le mura amiche del PalaLissaro, dirigeranno l’incontro i signori Rossi e Curci.

Condividi: