Under 15: le piccole mestrinesi quarte al torneo “Pallamano in Amicizia” di Casalgrande

Nello scorso weekend le nostre giovanissime Under 15, che – vale la pena ricordarlo – sono ragazze nate negli anni dal 2003 al 2006, hanno partecipato al torneo “Pallamano in Amicizia” a Casalgrande (RE), contro le pari categoria di Ferrara, Cassano, Prato e delle padrone di casa.

Una sola vittoria (13-12 contro Prato, la prima in gare ufficiali) e tre sconfitte relegano Mestrino al quarto posto finale: al di là del risultato, è stato sicuramente un torneo utile per le nostre ragazze e per i tecnici Reghellin-Zaramella per continuare quel percorso di crescita indispensabile per capire cosa si renderà necessario per colmare il gap dalle altre formazioni coetanee.

Coach Reghellin analizza così la prestazione della sua squadra: “Abbiamo giocato questo torneo mettendo in campo, purtroppo, i consueti errori. Stiamo lavorando molto in allenamento e le ragazze sono davvero encomiabili per presenza ed impegno ma devono fare un grande passo in avanti dal punto di vista mentale. Le qualità tecniche sono buone, dobbiamo avere il coraggio e la determinazione per dimostrarlo in campo, sempre”.

Ancora poco più di due settimane e poi ci sarà il debutto stagionale, sabato 11 novembre sul campo amico dell’Arcostruttura contro le trevigiane della Pallamano Oderzo.

Condividi: