Senior: Alì Mestrino pronto alla trasferta contro Marconi Jumpers

Dopo aver ritrovato la vittoria sabato scorso contro Bazzano, l’Alì Mestrino si appresta ad affrontare l’insidiosa trasferta a Castelnovo di Sotto (RE) contro il Marconi Jumpers.

La formazione reggiana si trova al sesto posto in classifica con 5 punti all’attivo, frutto delle vittorie casalinghe contro Imola e Musile e del pareggio esterno sempre contro le veneziane, ma non va per questo motivo assolutamente sottovalutata: le ragazze di mister Dardi sono una squadra ostica, soprattutto tra le mura amiche, e sicuramente metteranno in campo tutte le armi a loro disposizione per interrompere la striscia negativa di quattro sconfitte consecutive, tutte con divari estremamente contenuti.

Mestrino invece ha come obiettivo quello di tornare alla vittoria anche lontano da casa, che manca dalla gara dei primi di novembre sul campo del Musile: le gialloverdi dovranno fornire una prova di carattere per espugnare il campo del Marconi e portare a casa altri due punti importanti per classifica e morale. Ricordiamo che la gara di andata si è conclusa con la vittoria mestrinese per 30-20.

«Andiamo in terra emiliana per conquistare una vittoria che ci permetterebbe di rimanere al secondo posto, col massimo rispetto per il Marconi che, a io avviso, meriterebbe una classifica migliore», commenta mister Reghellin. «Veniamo da una settimana travagliata, tra influenze ed impegni scolastici: per fare bottino pieno servirà una prova convincente e di squadra».

Appuntamento dunque al Punto Sport “Socrate Spaggiari” di Castelnovo di Sotto (RE) per sabato alle ore 18.00, dirigeranno il match i signori Borgi e Paccosi.

Condividi: