Senior: Alì Mestrino incerottato in trasferta a Imola

Dopo il contestato pareggio della settimana scorsa a Malo, un Alì Mestrino incerottato fa visita domani al fanalino di coda Imola per cercare di riguadagnare la posizione in classifica perduta a favore di San Lazzaro.

La formazione di mister Chiarini staziona stabilmente a fondo classifica, ma merita assoluto rispetto per la scelta coraggiosa di iscriversi ad un campionato senior con una squadra composta quasi esclusivamente da atlete giovanissime e con poca esperienza, che probabilmente non avrebbero potuto competere in altre manifestazioni. Occhio comunque a Mengoli, il terminale offensivo più pericoloso della formazione romagnola.

Le gialloverdi invece affrontano questa trasferta sulla carta agevole in formazione assolutamente rimaneggiata: assenti per acciacchi vari Lucarini, Casarotto e Campagnaro (tenute a riposo anche in vista dell’importante impegno casalingo di sabato prossimo contro la capolista Cellini) e Benetti per indisponibilità, mister Reghellin darà spazio e minutaggio a quelle atlete che finora per vari motivi hanno visto meno il campo.

Il match si svolgerà domani alle ore 16.30 presso la palestra “Aldo Moro” di Mordano (BO), dirigeranno l’incontro (curiosamente come all’andata) i signori Pelosi e Cambi.

Condividi: