Senior: Alì Mestrino inizia la fase a orologio ospitando Musile

Dopo l’entusiasmante vittoria di due settimane fa contro la capolista Cellini, utile per riaprire il campionato ma non per agguantare il secondo posto provvisorio, l’Alì Mestrino inizia domani il girone di sola andata della fase ad orologio ospitando il Musile.

Le veneziane sono una squadra coriacea ma incostante, capace comunque di dare filo da torcere a chiunque: le gialloverdi le affronteranno cercando di replicare la netta vittoria ottenuta nella gara di ritorno, ma non lasciando nulla al caso perché a questo punto della stagione ogni punto perso peserebbe come un macigno sulle possibilità di raggiungere i playoff promozione.

Per Mestrino è probabile l’assenza a referto di Zikulari, a riposo precauzionale dopo un lieve infortunio in allenamento.

Mister Reghellin commenta così il match di domani: «Visto l’esito dell’ultimo incontro con loro, non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare il Musile, cosa che ci è stata quasi fatale nella gara d’andata. Pensiamo partita per partita, alla fine vedremo se avremo raggiunto il nostro obiettivo.»

Appuntamento al PalaLissaro per sabato alle ore 17.00, dirigeranno l’incontro i signori Di Dio e Riello.

Condividi: