Serie A2: Giuseppe Lucarini torna al timone dell’Alì-Best Espresso Mestrino

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, cantava Antonello Venditti: ed è così che, dopo due anni, Giuseppe Lucarini torna a sedersi sulla panchina dell’Alì-Best Espresso Mestrino.

Mister Lucarini aveva già guidato le gialloverdi per quattro stagioni, dal 2018 al 2022, portando la prima squadra mestrinese a vette impensabili (due partecipazioni ai playoff scudetto, tre partecipazioni alla EHF European Cup), poi due stagioni nella US Torri maschile con cui ha vinto il campionato di Serie B all’esordio e ha concluso in un ottimo quarto posto la scorsa stagione di Serie A Bronze.

Ora, il ritorno al timone dell’Alì-Best Espresso Mestrino, che troverà in una situazione non dissimile a quella del 2018: una squadra giovane ma talentuosa e vogliosa di fare un campionato di vertice per risalire quanto prima in Serie A1.

Queste le parole di mister Lucarini: «Sono molto contento di tornare ad allenare il Mestrino. Con la dirigenza siamo stati subito d’accordo sul porre la crescita sportiva delle atlete come obiettivo principale e poi, perché no, nel cercare di avere il maggior numero di risultati positivi in campo. Spero di contribuire nel migliore dei modi perché nella prossima stagione ci siano belle soddisfazioni per tutti».

Restano confermati anche gli altri membri dello staff tecnico gialloverde: Andrea Andriolo, Gyongyi Demeny, Monica Zaramella e Paola Mingardo.

A mister Lucarini e a tutti i tecnici va l’in bocca al lupo della Società e l’augurio di proseguire nel cammino di consolidamento e crescita delle nostre squadre.

Condividi: