Mercato: Ivon Dyulgerova è il secondo rinforzo dell’Alì-Best Espresso Mestrino

Dopo l’annuncio di Giuseppe Lucarini come nuovo allenatore e del ritorno di Ilaria Lain, l’Alì-Best Espresso Mestrino batte il secondo colpo sul mercato: Ivon Dyulgerova arriva a rinforzare il reparto dei portieri.

L’estremo difensore bulgaro originario di Gabrovo, classe 2001, è alla sua quinta stagione in Italia: approdata giovanissima a Malo, porta le vicentine a due salvezze consecutive; poi una grande stagione a Mestrino chiusa con un costante crescendo di prestazioni e un’altra salvezza meritatissima; infine l’esperienza a Teramo prima del ritorno in maglia gialloverde.

Ecco le prime dichiarazioni di Ivon come nuovo membro della prima squadra mestrinese: «Sono estremamente contenta di ritornare a Mestrino dopo un anno e sono grata per la fiducia che la Società ha rinnovato in me. Ci impegneremo al massimo per disputare un ottimo campionato, puntando a mantenere serenità e gioia nel gioco che metteremo in campo, con l’obiettivo di creare un ambiente familiare in cui tutti collaborino per raggiungere insieme gli obiettivi desiderati».

Il club desidera esprimere la propria gratitudine a Ivon per la fiducia riposta nel progetto e le augura una stagione ricca di successi con i colori gialloverdi.

Condividi: