Giovanili: PalaLissaro in festa per il torneo Under 9-11

Bella mattinata di pallamano quella di ieri al PalaLissaro, dove la Pallamano Mestrino ha ospitato un torneo promozionale per le categorie Under 9 e Under 11.

L’evento ha chiamato a raccolta altri nove club da tutto il Veneto, con più di 100 giovanissimi atleti ed atlete a sfidarsi su tre campi allestiti sul parquet dove l’Alì-Best Espresso Mestrino è di casa: partite da 10 minuti in un unico tempo, squadre da 3+1 (Under 9) e 4+1 (Under 11) giocatori e tanto divertimento.

Ben quattro le squadre del nostro sodalizio, due per categoria, a dimostrazione dell’ottimo lavoro fin qui svolto da chi, con grande entusiasmo, si sta impegnando per far crescere sempre di più i numeri della cantera mestrinese.

Dopo 39 partite, 13 per campo, possiamo affermare che l’evento è stato un grande successo: un sentito grazie va ai club partecipanti (Guerriere Malo, Young Opitergium, Caldogno, Camisano, San Vito Marano, Vicenza, Torri, Dossobuono, Pantere Caldogno) e a tutti coloro che, a vario titolo, si sono spesi per la perfetta riuscita dell’evento.

Viva la pallamano.

Condividi: