Pallamano Mestrino, il nuovo tecnico è Giuseppe Lucarini

La Pallamano Mestrino annuncia ufficialmente il nuovo tecnico: sarà Giuseppe Lucarini a occupare la panchina gialloverde per la prossima stagione.

Mister Lucarini, personaggio di spicco della pallamano veneta per esperienza e longevità atletica, dopo una stagione al Cellini-Oriago maschile con cui ha sfiorato la permanenza nel girone unico di A1, ritorna a Mestrino prendendo in mano le redini sia della prima squadra che della formazione Under 19 Campione d’Italia: nello staff tecnico saranno ancora presenti Andrea Andriolo in qualità di preparatore dei portieri e Michele Furegon come aiuto-allenatore.

Le formazioni Under 17 e Under 15 saranno invece affidate a Monica Zaramella, affiancata sempre da Michele Furegon, che avrà l’onere e l’onore di continuare a far crescere un gruppo che in due anni ha fatto vedere importanti miglioramenti.

I programmi della Società per la prossima stagione sono ambiziosi, a maggior ragione visti gli esiti contrastanti di quella da poco conclusa: per le Under 19 (che da vademecum potranno eventualmente contare anche su alcuni elementi fuori quota) l’obiettivo minimo è restare sul podio tricolore, mentre le Senior proveranno nuovamente la scalata alla serie A1.

Per questo motivo, anche grazie a vecchi e nuovi sponsor, la squadra si sta già rinforzando: tra nuovi arrivi e ritorni a vario titolo, il roster a disposizione di mister Lucarini all’inizio degli allenamenti sarà ampio e di assoluto livello.

Tutta la Società desidera augurare un buon lavoro allo staff tecnico e alle atlete, con la certezza che tutti si impegneranno al massimo per conseguire gli obiettivi prefissati.