News

L’Alì Mestrino Under 17 lotta per 50 minuti nonostante le assenze pesanti di Bisello, Anziliero e Mazere, ma cede nel finale alle Guerriere Malo per 22-26. PRIMO TEMPO: MESTRINO VA SUBITO SOTTO, POI RECUPERA Il primo tempo si sblocca subito a favore delle ospiti, che vanno a segno con Zuin e raddoppiano al 4′ con…

Read More

Con una prestazione convincente, soprattutto nel secondo tempo, l’Alì-Best Espresso Mestrino archivia la pratica Marconi Jumpers e conferma il quinto posto in classifica con 16 punti. PRIMO TEMPO: MESTRINO PARTE FORTE, POI RALLENTA Le padrone di casa partono a spron battuto e in pochi minuti costruiscono già un gap importante, sfruttando sia il gioco manovrato…

Read More

Nonostante la sconfitta, l’Alì Mestrino Under 15 conferma i segnali di crescita visti recentemente nell’equilibratissimo match interno contro le pari categoria del CUS Udine. PRIMO TEMPO: BUON MESTRINO, UDINE AVANTI ALL’INTERVALLO Udine subito in vantaggio con capitan Bragato dopo appena 21″, Mestrino risponde bene con Elisa Meneghetti, Menin e Renna per il 3-1 al 4′….

Read More

Arriva finalmente la prima vittoria per l’Alì Mestrino Under 15, corsaro a Torri al termine di un match equilibratissimo. PRIMO TEMPO: EQUILIBRIO IN CAMPO, MESTRINO AVANTI DI MISURA Le padrone di casa rompono subito gli indugi con capitan Fiorin, il pari mestrinese arriva dopo tre minuti con Piccoli, poi Torri prova la mini-fuga con il…

Read More

Nell’anticipo della 10ª giornata l’Alì Mestrino Under 17, nonostante un buon primo tempo, cede al LaCruz Oderzo nella ripresa ed è sconfitto 28-37. PRIMO TEMPO: MESTRINO DI SQUADRA, ODERZO CON LE INDIVIDUALITÀ Primo tempo equilibrato, con Chiarotto e Bisello che rispondono ad Alessandra Carrer e Bigolin (2-2 al 4′). Una tripletta di quest’ultima porta il…

Read More

Terza vittoria consecutiva (a cavallo di due giornate) per l’Alì Mestrino Under 13 misto, che dopo la doppietta di domenica scorsa mette nel carniere altri due punti contro Young Opitergium. PRIMO TEMPO: EQUILIBRIO IN CAMPO Primo tempo equilibrato, con poche reti messe a segno da entrambe le squadre: botta e risposta tra le opitergine Anghele…

Read More

Arrivano finalmente i primi due punti per l’Alì Mestrino Under 17, bravo e fortunato nella vittoria 23-21 nel derby casalingo contro Cellini. PRIMO TEMPO: ANDAMENTO ALTALENANTE, MESTRINO ACCELERA NEL FINALE Cellini si presenta al PalaBonollo senza il portiere Eghianruwa e perde dopo pochi minuti capitan Bozza per infortunio (che ci auguriamo non sia grave), ciononostante…

Read More

Continua nel migliore dei modi la crescita dell’Alì Mestrino Under 13 misto, con due belle vittorie nel concentramento di Vicenza contro Euganea mista e Pantere Caldogno femminile. EUGANEA U13 MIX – ALÌ MESTRINO U13 MIX 13-24 (p.t. 8-14) EUGANEA U13 MIX: Albertin, Bertoncello 1, Braggion 6, N.Gattolin, Mantovan, Rosina, Tezzon 2, Torcelli, G.Verza 4, A.L.Verza,…

Read More

Nonostante una bella rimonta nella ripresa, l’Alì Mestrino Under 15 esce sconfitto dal campo dell’Euganea e resta solitario all’ultimo posto in classifica. PRIMO TEMPO: EUGANEA C’È, MESTRINO PERDE SUBITO CONTATTO Dopo qualche minuto interlocutorio, sono le padrone di casa a passare in vantaggio con Lorenzin e Bertoncello (2-0 al 4′). Le gialloverdi si sbloccano solo…

Read More

Con una gara di grande sacrificio e abnegazione, l’Alì-Best Espresso Mestrino si prende il prestigioso scalpo di un Cassano Magnago che a tratti aveva in campo diversi elementi della squadra di A1, che solo poche ore prima aveva disputato il match di massima serie a Dossobuono. PRIMO TEMPO: MESTRINO ALLUNGA SUBITO E GESTISCE Le padrone…

Read More