A1: Alì-BestEspresso Mestrino pronto a sfidare la capolista Brixen

L'Alì-BestEspresso Mestrino tenterà l'impresa contro Brixen

Voltata pagina sull’immeritata sconfitta a Oderzo, l’Alì-BestEspresso Mestrino affronta domani tra le mura amiche del PalaLissaro la capolista Brixen Südtirol.

Le altoatesine, prime in classifica con un punto di vantaggio sul duo Salerno-Oderzo e tre sulle gialloverdi, si stanno imponendo con una grande solidità difensiva, un altrettanto grande spirito di squadra e una notevole fame di vittorie: non a caso le ragazze di mister Nössing hanno raggiunto (pur fermandovisi) gli ottavi di Challenge Cup e hanno conquistato la Supercoppa contro il Salerno. Difficile fare nomi particolari quando si parla di una squadra costruita per ambire allo Scudetto, ma due giocatrici spiccano su tutte nel roster di Brixen: Giada Babbo, capocannoniere del campionato, e Monika Prünster, la saracinesca azzurra che nella gara d’andata ha disinnescato buona parte degli attacchi mestrinesi.

Posto che Brixen non verrà a Mestrino in gita di piacere, le ragazze di mister Lucarini dovranno mettere in campo tutta la loro voglia di rivalsa e trovare quelle motivazioni extra necessarie per provare un’impresa che avrebbe dell’epico: la prestazione offerta a Oderzo fa ben sperare, e le gialloverdi non hanno alcuna intenzione di fare le vittime sacrificali del match nell’ultima gara interna di regular season.

Appuntamento per domani al PalaLissaro alle ore 18.30, in diretta streaming su PallamanoTV e sulla nostra pagina Facebook, direzione di gara affidata ai signori Fato e Guarini.

Condividi: