Youth League al via, Alì Mestrino U20 ospita il Girone B del Preliminary Round

Inizia la Youth League Under 20, con l’Alì Mestrino che ospiterà da lunedì 4 a mercoledì 6 gennaio il concentramento del Girone B del Preliminary Round, che comprende, oltre alle gialloverdi, il Mezzocorona, il Brixen e il Bruneck.

La formula è quella del girone all’italiana di sola andata, con sei gare che manderanno la prima e la seconda classificata al Main Round e la terza e la quarta classificata al Qualification Round: tutto apertissimo dunque al di là di quello che sarà l’esito di questo primo concentramento, che porterà comunque tutte le squadre impegnate a potersi giocare l’accesso al Final Round pur seguendo percorsi diversi.

Avversari ostici per le padrone di casa, che cercheranno comunque di dire la loro pur non partendo da favorite per la vittoria finale: il livello delle squadre in competizione è elevato, ma la strada è lunga e senza dubbio le ragazze del duo Lucarini-Andriolo, giocando da par loro, cercheranno di giocarsela fino alla fine.

Il Girone B si disputerà secondo il seguente programma:
04/01/2021: 17.00 – Brixen-Mezzocorona | 20.00 Bruneck-Alì Mestrino
05/01/2021: 13.00 – Brixen-Bruneck | 16.00 Mezzocorona-Alì Mestrino
06/01/2021: 11.00 – Brixen-Mestrino | 14.00 Mezzocorona-Bruneck

Di seguito il roster dell’Alì Mestrino: Anziliero Giulia, Bucur Ana Maria, Cabrini Maddalena, Cabrini Marianna, Cappellari Lisa, Casarotto Angelica, Chiarotto Giorgia, Chiarotto Gloria, Galvan Anna, Kobilica Diana, Lanzilotti Anna, Lucarini Giovanna, Marchetto Angela, Mazere Ema Ioana, Piva Alice, Ponchio Maya, Rubin Anita, Shima Ernestina, Valente Sofia, Zikulari Sara. Allenatori: Lucarini Giuseppe, Andriolo Andrea. Dirigenti accompagnatori: Castellini Elisabetta, Chiarotto Giovanni.

Condividi: