Under 15: Alì Mestrino sconfitto in casa da Oderzo

Nonostante la sfortuna di giocare nuovamente in sei, l’Alì Mestrino U15 continua a ben figurare anche contro un Wurbs Oderzo decisamente più forte e che vince con merito.

PRIMO TEMPO: DOMINIO ODERZO
Nel primo tempo, le schermaglie durano un paio di minuti con Turco che risponde a Sabiry, poi Oderzo (schierato con sei giocatrici da mister Reghellin, che ringraziamo per la sportività) prende saldamente in mano le redini del match: le giallonere salgono inesorabilmente fino al +6 (1-7 al 10’). Una doppietta di Piazzo risponde al duo Bordin-Tomasella e provoca il time-out della panchina opitergina (3-9 al 12’). Le ospiti mettono subito una tripletta di Carrer, ma ancora Mestrino non molla e va a segno con Bisello e Piazzo: nonostante l’ampio vantaggio, mister Reghellin non è evidentemente soddisfatto del rendimento delle sue ragazze e chiama nuovamente time-out (5-12 al 18’). Stavolta le ospiti sembrano aver recepito le direttive del proprio tecnico, e riescono a portarsi sul 5-17 che chiude la prima frazione di gara.

SECONDO TEMPO: MESTRINO VINCE LA FRAZIONE
Nella ripresa, la tripletta di Sabiry consente a Carrer e compagne di aumentare ulteriormente il vantaggio, ma stavolta le gialloverdi riescono a rispondere e non permettono a Oderzo (che intanto manda in campo le seconde linee) di scappare ulteriormente: le doppiette di Piazzo e Bisello mantengono sostanzialmente inalterato il distacco (10-25 al 39’). A questo punto il turnover ospite si fa più massiccio e le gialloverdi ne approfittano con il giusto piglio: parziale di 3-0 firmato Piazzo-Politi e ultimo time-out chiamato da mister Reghellin (13-25 al 43’). Oderzo va subito a segno con Bordin, poi da lì alla fine la rete che si gonfia è solo quella ospite: poker di Piazzo e partita che si chiude sul 17-26.

IL PROSSIMO INCONTRO
Nonostante i risultati non siano dalla loro parte le Under 15 gialloverdi stanno dimostrando gara dopo gara di avere la giusta determinazione: il prossimo match è previsto per domenica 6 marzo, quando l’Alì Mestrino ospiterà il CUS Udine.

IL TABELLINO
ALÌ MESTRINO U15 – WURBS ODERZO U15 17-26 (p.t. 5-17)
ALÌ  MESTRINO U15: Turco 2, Piccoli (p), Politi 1, Bisello 3, Piazzo 11, Segato. All. Francesca Luchin.
WURBS ODERZO U15: Di Fede (p), Habli 2, Sabiry 8, Carrer 6, Bordin 6, Gobbo, Tomasella 2, Lorenzon 2, Pasinato (p), Vivian (p), Pasquali. All. Andrea Reghellin.
Arbitro: Nicolò Pasqualin

Condividi: