Serie A Beretta: Alì-Best Espresso Mestrino a Salerno per tentare l’impresa

A soli tre giorni dalla sconfitta di misura al PalaLissaro in gara-1, l’Alì-Best Espresso Mestrino scende a Salerno per tentare l’impresa e portare la Jomi Salerno almeno a gara-3.

Impresa che, già difficile di per sé, lo sarà ancor di più per l’assenza forzata di Giovanna Lucarini: il primo responso strumentale non è dei più confortanti e la bomber gialloverde, pur partendo con le compagne alla volta di Salerno, non sarà protagonista del match. Biondani e compagne però giocheranno la loro partita con quella grinta che ha permesso loro di dare parecchio filo da torcere alle campionesse d’Italia in carica nella partita di mercoledì scorso: pur con la consapevolezza dell’estrema difficoltà dell’affrontare Salerno senza Lucarini, tra le gialloverdi il partire sconfitte non è nemmeno lontanamente contemplato.

Salerno si trova così a un passo dall’ennesima finale Scudetto della sua storia, avendo a disposizione due risultati su tre: le ragazze di coach Avram potrebbero anche pareggiare e passare comunque il turno, ma di certo davanti al proprio pubblico vorranno fare le cose per bene. Sanno però benissimo che di un Mestrino così, pur spuntato, non ci si può assolutamente fidare: per non andare allo spareggio di gara-3 (eventualmente in programma per domenica alle 18.30), Napoletano e compagne dovranno evitare di sottovalutare le avversarie.

La sfida del PalaPalumbo andrà in scena domani alle 19.00, in live streaming gratuito su Eleven Sports: direzione di gara affidata ai signori Davide Schiavone e Luca Nicolella.

Condividi: