Under 15: Alì Mestrino a lezione in casa di Oderzo

Altra gara difficile per l’Alì Mestrino Under 15, sconfitta in casa della capolista imbattuta Nutrileya Oderzo.

PRIMO TEMPO: MESTRINO DISCRETO PER 10 MINUTI, POI ODERZO SALE IN CATTEDRA
In un inizio di match condito da diversi errori da entrambe le parti, sono le gialloverdi a rompere il ghiaccio con Piccoli, ma le padrone di casa reagiscono subito e, pur in formazione rimaneggiata e sperimentale, si portano in vantaggio 4-1 al 10′, provocando il time-out di mister Andriolo. Al rientro in campo Bigotto accorcia, poi è un monologo opitergino a cui si oppone la sola Segato: parziale di 9-1 e squadre al riposo sul 13-3.

SECONDO TEMPO: NON CAMBIA LA MUSICA, ODERZO VINCE LARGO
La ripresa si apre sulla falsariga del finale del primo tempo, con Oderzo che vola subito sul 17-4 al 29′. Sirbu e Paraschiv fanno il bello e il cattivo tempo, Mestrino fatica a opporsi e al 41′ il punteggio è 24-6. Nel finale di gara le gialloverdi provano a rialzare un po’ la testa, ma le padrone di casa non si fanno sorprendere e il match termina 29-8.

NEXT MATCH: ORIAGO-MESTRINO
Sconfitta preventivabile per le piccole gialloverdi, che non hanno tempo di leccarsi le ferite perché mercoledì sera saranno già impegnate nel recupero sul campo del fanalino di coda Oriago in un match assolutamente alla portata.

IL TABELLINO
NUTRILEYA ODERZO U15 – ALÌ MESTRINO U15 29-8 (p.t. 13-3)
NUTRILEYA ODERZO U15: Sirbu 3, Lorenzon (p), Bordin 3, Gobbo 2, Tomasella 5, Paraschiv 5, Benhatit 1, Cardas 4, Pasinato, Zanchetta 1, Cojocaru 1, Gabatel, Scapin 3, Taffarel, Spadari 1, Vivan (p). All. Andrea Reghellin.
ALÌ MESTRINO U15: Bigotto 1, Menin, Piccoli 1, Bisello 1, Politi, Palopoli (p), Barbieri 3, Segato 2. All. Andrea Andriolo.
Arbitro: Ulisse Di Dio.

Condividi: