Under 15: Alì Mestrino rialza la testa contro Oriago

In un match mai realmente in discussione, disputato a Mestrino nonostante si dovesse giocare in trasferta, l’Alì Mestrino Under 15 centra ai danni dell’Arcobaleno Oriago la quarta vittoria stagionale.

PRIMO TEMPO: MESTRINO ROMPE L’EQUILIBRIO INIZIALE
Parte bene Mestrino, subito in vantaggio 1-2 con Segato e Menin che rispondono a Pravato, ma tre minuti dopo è Mazzariol a trovare il pari dai 7 metri (2-2 al 4′). Le gialloverdi riescono però a ingranare e, grazie anche al poker di Segato, piazzano un break di 0-7 che in qualche modo indirizza già il match (2-9 al 17′). Ancora Mazzariol accorcia su rigore, poi Mestrino chiude in avanti il primo tempo sul 3-11.

SECONDO TEMPO: MESTRINO AMMINISTRA A FA SUOI I DUE PUNTI
Nella ripresa le gialloverdi vanno subito a segno con le doppiette di Politi e Segato (4-15 al 33′), poi l’attacco mestrinese si blocca e Oriago ne approfitta per mettere a segno un break di 5-0 che prova a riaprire la partita, a opera del trio Mazzariol-Pravato-Berton (9-15 al 45′). Piccoli e Segato riescono a tenere le veneziane a distanza (9-18 al 47′), poi l’esclusione di Bisello non genera particolari conseguenze se non l’ultima rete del match, a firma della solita Mazzariol. punteggio finale 10-18 in favore di Mestrino.

NEXT MATCH: MESTRINO-ORIAGO
Partita non eccezionale dal punto di vista agonistico, ma le nostre Under 15 avevano bisogno di una vittoria per risollevarsi e vittoria è stata, tra l’altro andando quasi tutte a segno. Curiosamente, il prossimo match sarà nuovamente contro Oriago e nuovamente al PalaBonollo, in programma per domenica 16 aprile.

IL TABELLINO
ARCOBALENO ORIAGO U15 – ALÌ MESTRINO U15 10-18 (p.t. 3-11)
ARCOBALENO ORIAGO U15: Berton 1, Busato 1, David, Diop (p), Ertegi, Mazzariol 6, Pravato 2. All. Mauro Pitteri.
ALÌ MESTRINO U15: Bigotto, Perdoncin 1, Menin 1, Piccoli 1, Bisello 1, Politi 3, Palopoli (p), Barbieri 1, Segato 10. All. Andrea Andriolo.
Arbitro: Volodymyr Filonenko

Condividi: