Giovanili: prima gioia per le Under 14F, Udine battuto

Prima vittoria per l’Alì Mestrino Under 14F, che sul campo amico del PalaBonollo regola il CUS Udine con un rotondo 27-16.

PRIMO TEMPO: MESTRINO FUGGE SUBITO, UDINE COSTRETTO A INSEGUIRE
Ottimo l’impatto sul match delle gialloverdi, che al 4′ sono già avanti 6-1 grazie alle reti di Uriani, Mazzuccato, Menin e Avdic, ma la risposta delle cussine è veemente e nei successivi quattro minuti il vantaggio delle padrone di casa scende a sole due lunghezze (7-5 all’8′). La gara resta altalenante, con Mestrino che cerca di scappare nuovamente con Uriani e Udine che recupera grazie a Toppano (12-9 al 22′), poi le gialloverdi trovano il guizzo giusto per chiudere sul +5 il primo tempo (16-11).

SECONDO TEMPO: UDINE CROLLA SUBITO, MESTRINO AMMINISTRA
Nella ripresa, dopo qualche minuto di stallo, Mestrino preme decisamente sull’acceleratore e Udine non riesce a stare al passo (21-13 al 35′). Le ospiti accennano una timida reazione con Galeotti, ma il trio Mazzuccato-Avdic-Uriani porta rapidamente le gialloverdi sul +10 (25-15 al 42′). Gli ultimi minuti per le padrone di casa sono pura amministrazione del vantaggio acquisito e il match termina sul 27-16.

Qui tabellino e classifica.

NEXT MATCH
Non c’è tempo per cullarsi sugli allori per le piccole gialloverdi di coach Zaramella, che torneranno in campo già mercoledì 27 novembre nel derby esterno sul campo del Cellini Padova.

Condividi: