Mestrino U16, netta vittoria su Cellini U18

Pallamano – U16/18F / Vittoria di prestigio per le piccole gialloverdi

Con una gara perfetta, Mestrino U16 chiude la propria stagione agonistica con un successo prestigioso contro Cellini U18, che dimostra la graduale ma costante crescita della squadra nell’arco del campionato.
Nonostante l’assenza dell’infortunata Jovic, la formazione di Diego Menin gioca senza timori reverenziali contro la compagine padovana, prendendo subito il largo con una super De Pieri (7-2 al 15′); le gialloverdi mantengono poi a distanza le ospiti grazie a Shima che con parate importanti infonde sicurezza alla difesa, permettendo a Mestrino di chiudere il primo tempo sul 13-6.
Nella ripresa le padrone di casa hanno un leggero calo di tensione e Cellini prova a farsi sotto, ma Lucarini e compagne tengono duro e limitano i danni (17-12 al 45′); a questo punto Cellini non ne ha più e Mestrino può dilagare sfruttando la freddezza di un’ottima De Pieri (10 reti per lei), terminando l’incontro sul punteggio di 22-14.
Una gara semplicemente perfetta per le piccole gialloverdi, che terminano nel migliore dei modi ed in crescendo il campionato, lasciando la certezza che l’anno prossimo potranno puntare al bersaglio grosso.

PALL.MESTRINO U16-CELLINI U18 22-14 (13-6)
PALL.MESTRINO U16: A.Casarotto 4, M.Casarotto, Lazzarin, De Biagi, Lucarini 2, Magagnin 2, Sartori, Shima (p), Zikulari 4, Chiarotto (p), Peruzzo, Varotto, De Pieri 10. All. Diego Menin.
CELLINI U18: Broch, Scolaro 2, Aroubi 1, Pavan, Gargiulo (p), Eghianruwa 2, C.Djiogap 5, V.Djiogap 3, Mantovan, Damean 1, Ghiraldo, Gasparin. All. Mauro Marchionni.
Arbitri: Pasqualin-Rossetti

Condividi: