Under 14, Mestrino a lezione dal Torri

U14Prosegue il cammino di apprendimento della Pallamano Mestrino Under 14, che trova la sconfitta sul campo dell’US Torri ma accumula esperienza preziosa.

Le arancionere di Monica Zaramella non hanno ancora le capacità tecniche per competere con le avversarie, che fanno il bello ed il cattivo tempo: le quartesolane concedono poco o nulla e chiudono il primo tempo in vantaggio 20-2.

Nella ripresa le padrone di casa mollano un po’ la presa e Mestrino trova qualche buona soluzione offensiva con capitan Peruzzo: le ragazze di mister Tezze controllano agevolmente e, grazie anche a qualche errore ospite dai sette metri, vanno a vincere 34-6.

Il campionato sarà certamente impervio, vista la differenza tecnica e di esperienza con le avversarie, ma le piccole mestrinesi possono trarre molto da queste lezioni, perché quando non si vince, si impara: prossimo incontro domanica 27 novembre in casa del CUS Udine.

US TORRI U14-PALL.MESTRINO U14 34-6 (p.t. 20-2)
US TORRI U14: Mad.Cabrini (p), Mar.Cabrini 12, Conte 1, Criscuolo (p), Erioli, Florio, Gaspari, Girlanda 5, Guerra, Lagni, Lotto, Meneghini 3, Piva 4, Rossato 9. All. Nicola Tezza.
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto, Galesso, Lanzilotti, Beltrame, Bucur, Formentin 1, Furini, Peruzzo 5, Faggin, Paiusco, Cappellari, Berman. All. Monica Zaramella.
Arbitro: Bernardelle

Risultati della 2ª giornata.

Classifica dopo la 2ª giornata.

Condividi: