![](https://www.pallamanomestrino.it/wp-content/uploads/2017/01/IMG_0161-scaled.jpg)
Ancora una sconfitta per Mestrino U14, che perde con il Cellini U14 ma mostra incoraggianti segni di miglioramento.
La gara pende dalla parte delle ospiti sin dalle prime battute, ma a differenza delle partite precedenti le soluzioni offensive mestrinesi si fanno un po’ più concrete, grazie soprattutto a capitan Peruzzo, punta di diamante della formazione di coach Zaramella: all’intervallo Cellini è avanti 5-14.
Nella ripresa la differenza di esperienza si fa via via sempre più evidente e le padovane dilagano, ma Mestrino non resta a guardare e di tanto in tanto riesce a colpire con il suo capitano, che può sfruttare l’esperienza maturata con le più grandi Under 18: il punteggio finale è di 12-35.
Le ragazze di Monica Zaramella proseguono nel loro difficile campionato, ma vanno piano piano sgrezzandosi senza dimenticare il divertimento: questo è lo spirito giusto su cui porre solide basi per il futuro.
PALL.MESTRINO U14-PALL.CELLINI U14 12-35 (p.t. 5-14)
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto, Galesso, Lanzilotti, Quartieri, Ferro, Bucur 1, Berhan, Furini, Faggin, Cappellari, Beltrame, Formentin 1, Peruzzo 10. All. Monica Zaramella.
PALL.CELLINI U14: Drago 2, Mazzaro, Preca 4, Aroubi 6, Morelli 3, Ntchem 3, Padovano, Sperti 8, Zannoni 4, Djiogap 5, Enabulele, Kezhenskaja, Sanna. All. Francesca Antolini.
Arbitro: Pasqualin