Under 14, Mestrino in difficoltà ad Oderzo

U14_Team_Oderzo

U14_Team_OderzoPiccolo passo indietro per Mestrino Under 14, che sul campo dell’Oderzo non riesce a confermare i progressi visti nelle ultime gare.

Partono bene le piccole di Monica Zaramella, con l’uno-due di Peruzzo che porta avanti Mestrino 0-2, poi però Oderzo si riprende e ribalta l’incontro con un parziale di 5-0 firmato Dipalma. Le ospiti cercano di restare in partita (6-3 al 12′), poi le trevigiane dilagano con Vitale e chiudono il primo tempo avanti 12-4.

Nella ripresa la squadra di mister Dal Molin si porta anche a +12 prima di rifiatare, permettendo a Mestrino di gonfiare per due volte la rete opitergina (16-6 al 35′). A questo punto Peruzzo e compagne non riescono più a trovare la via del gol, e le padrone di casa si limitano a gestire il vantaggio senza spingere ulteriormente, vincendo col punteggio finale di 20-6.

Gara difficile per le piccole mestrinesi, contro un Oderzo sicuramente più avanti come tecnica ed esperienza, ma siamo sicuri che da ogni sconfitta si possa imparare qualcosa e continuare a porre le basi per il futuro.

PALL.ODERZO U14-PALL.MESTRINO U14 20-6 (p.t. 12-4)
PALL.ODERZO U14: Biondo, Calderan 2, Cappellotto, Dipalma 5, Fiorin 1, Gattel (p), Iballi 4, Moro, Paraschiv 1, Viotto 1, Vitale 6. All. Giuseppe Dal Molin.
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto, Lanzilotti, Quartieri, Ferro 1, Bucur, Berhan, Furini, Faggin, Cappellari, Formentin, Paiusco, Peruzzo 5. All. Monica Zaramella.
Arbitro: Nguyen

Risultati della 10ª giornata.

Classifica dopo 10 giornate.

Condividi: