Serie A, Alì Mestrino in cerca di punti nella tana del Casalgrande

Mandata in archivio l’amara sconfitta casalinga contro Cassano, l’Alì Mestrino si gioca altri tre punti pesanti nella trasferta sabato contro il Casalgrande Padana.

La formazione emiliana è una delle rivelazioni di questo campionato e, oltre ad indiscutibili meriti individuali, fa del collettivo la sua arma in più: attenzione quindi al gioco di squadra ben impostato da coach Lassouli, ma soprattutto alle doti balistiche di Furlanetto, tra le top scorer del campionato.

Dal canto loro, come spiegato da mister Reghellin in un’intervista rilasciata ad HandBall Time, le gialloverdi credono ancora nella rimonta-salvezza, ma dovranno sicuramente migliorare la precisione in fase offensiva che tanto è mancata contro Cassano sabato scorso, pesando terribilmente sul risultato finale: il sette mestrinese ha tutto per riuscire a fare risultato in terra emiliana e portare a casa tre punti importanti nella rincorsa al Flavioni.

Appuntamento per sabato alle ore 18.30 al PalaKeope di Casalgrande, dirigeranno l’incontro i signori Chiarello e Pagaria.

Condividi: