Under 14: Mestrino sconfitto da Torri, ma prestazione in crescita

Nel recupero dell’undicesima giornata del campionato regionale Under 14, Mestrino cede in casa al Torri ma dando vita ad una prestazione in crescendo soprattutto nel secondo tempo.

Il match è gradevole per buona parte del primo tempo, con Torri che parte bene grazie a Girlanda e Meneghini e Mestrino che risponde e resta in scia con Peruzzo e Lanzilotti (5-8 al 14′). Poi le ospiti prendono il largo e, complici anche due errori consecutivi di Peruzzo dai 7 metri, vanno al riposo col punteggio di 5-17.

Nella ripresa Mestrino fa vedere che tutte le fatiche di quest’anno sono servite, mostrando carattere e voglia di dimostrare la propria crescita: capitan Peruzzo trascina le compagne in una delle migliori prestazioni stagionali, impattando il parziale al 39′ (10-22) e chiudendo a due lunghezze dal Torri, per il risultato finale complessivo di 12-26.

Mestrino dimostra dunque di esserci e, nonostante la giovane età delle ragazze di Monica Zaramella (giova ricordare che le gialloverdi sono in realtà quasi tutte Under 12), di essere sulla strada giusta: c’è la convinzione che la prima vittoria non sia lontana, e le piccole mestrinesi cercheranno in tutti i modi di portarla a casa già in questa stagione.

PALL.MESTRINO U14-US TORRI U14 12-26 (p.t. 5-17)
PALL.MESTRINO U14: Chiarotto, Galesso 1, Lanzilotti 3, Quartieri, Bucur, Berhan, Furini 1, Faggin, Cappellari, Beltrame, Formentin 1, Paiusco, Peruzzo 6. All. Monica Zaramella.
US TORRI U14: Mad.Cabrini (p), Mar.Cabrini 5, Cecchin 4, Conte, Criscuolo (p), El Hammez 2, Erioli, Florio, Gaspari, Girlanda 6, Lagni 2, Meneghini 6, Rossato 1. All. Nicola Tezza.
Arbitro: Nguyen

Classifica aggiornata dopo 14 giornate.

Condividi: