Senior: Alì Mestrino a Musile per allungare la serie positiva

L’Alì Mestrino, dopo un avvio di campionato che lo vede in testa con tre vittorie in altrettante gare, affronta domenica, nel posticipo della 4ª giornata, l’ostica formazione del Musile.

Le veneziane, a dispetto dei soli 2 punti in classifica frutto della vittoria contro Bazzano alla 1ª giornata, sono una squadra molto esperta che di sicuro cercherà di far valere il fattore campo per interrompere il digiuno di vittorie dovuto alle sconfitte esterne consecutive contro Marconi Jumpers e Guerriere Malo: occhi puntati soprattutto sulla mancina Budusan, ma vietato sottovalutare il resto della formazione veneziana.

Dal canto suo, Mestrino deve continuare il proprio percorso di crescita, alla ricerca di quella continuità di rendimento che ancora manca: servirà una gara giocata con attenzione per tutti i 60 minuti, possibilmente ripetendo la prestazione solida mostrata nel primo tempo della partita di sabato scorso contro Marconi Jumpers, per portare a casa i 2 punti anche dal campo di Musile ed allungare la serie positiva.

Appuntamento per domenica alle ore 17.30 all’arcostruttura di Musile di Piave (VE), dirigeranno l’incontro i signori Rossi e Curci.

Condividi: