Under 15: Mestrino battuto nettamente in casa dal Torri

Passo indietro per Mestrino Under 15, che sul campo amico dell’Arcostruttura cede nettamente alle pari età del Torri in una gara mai in discussione, giocata con meno decisione e precisione rispetto alle avversarie.

Nel primo tempo le gialloverdi passano subito in vantaggio con capitan Peruzzo (1-0 al 2′), ma è purtroppo solo un fuoco di paglia: sebbene la difesa regga maggiormente rispetto all’amichevole giocata un paio di mesi fa, Torri riesce comunque ad andare a segno con un parziale di 0-5 in otto minuti (1-5 al 10′). Ancora a fatica Mestrino trova la via del gol e le ospiti ne approfittano per portarsi sul +7 (2-9 al 18′). Nel finale di tempo le cose migliori per le gialloverdi, che limitano i danni andando al riposo sul 4-10.

Ci si aspetta un Mestrino più grintoso nella ripresa ed invece a farla da padrone è ancora il Torri, che con un’inarrestabile Meneghini – 8 reti per lei nella ripresa – allunga ancora (4-14 al 30′). Mestrino trova qualche buona soluzione in attacco che permette di mantenere invariato il distacco per otto minuti (7-17 al 38′), salvo poi crollare nel finale e tornare negli spogliatoi sul punteggio di 8-22.

«Non sono per nulla contento. Siamo tornati a giocare con paura e questo ci ha fatto sbagliare davvero tantissimo. Ora cerchiamo di lavorare ancora sodo per arrivare alla ripresa del campionato con maggiori sicurezze», dichiara mister Reghellin a fine gara.

Con questa sconfitta Mestrino resta in penultima posizione a pari merito con le veneziane dell’Arcobaleno Oriago, prossime avversarie nella trasferta che aprirà il 2018 delle piccole gialloverdi.

PALL.MESTRINO U15-US TORRI U15 8-22 (p.t. 4-10)
PALL.MESTRINO U15: Berhan, Bucur, Cappellari, Chiarotto 2, Faggin 1, Ferro 1, Furini, Galvan, Lanzilotti, Peruzzo 4, Quartieri (p). All. Andrea Reghellin–Monica Zaramella.
US TORRI U15: Bernardi, Mad.Cabrini (p), Mar.Cabrini 7, Conte 2, Erioli, Gaspari, Girlanda 4, Guerra, Meneghini 8, Menin 1, Tessari. All. Robert Havlicek–Giorgia Rossato.
Arbitro: Pasqualin

Risultati della 5ª giornata.

Classifica dopo 5 giornate.

Condividi: