Under 15: Mestrino sconfitto da Arcobaleno senza mai entrare in partita

Partita pessima quella giocata dalle piccole gialloverdi in casa dell’Arcobaleno, la peggiore della stagione.

Dopo soli undici minuti di gioco il tabellone segna 9-1 per le padrone di casa, che spadroneggiano in attacco e hanno vita facile in difesa, con mister Reghellin costretto a chiamare anzitempo il secondo time-out. Da qui in poi si prosegue punto a punto con Galvan in porta al posto di Quartieri, qualche parata in più dà morale e Mestrino riesce se non altro a tenere il divario pressoché invariato (16-7 fine primo tempo).

Nel secondo tempo ci si aspetterebbe un atteggiamento diverso da parte delle gialloverdi, e invece ricominciano le amnesie difensive e le difficoltà in attacco: Arcobaleno piazza un 6-1 che chiude definitivamente la gara (22-8 al 32′). Segue qualche piccolo segnale di ripresa per Mestrino che però fallisce due rigori consecutivi, permettendo alle veneziane di allungare ancora agevolmente fino al 29-11 finale.

«Male, male davvero. Abbiamo avuto un approccio alla gara davvero inaccettabile, e a nulla sono servite le indicazioni che abbiamo dato Monica ed io. Capisco che il processo di crescita sia lungo e complicato, ma mi aspetto dalle ragazze un impegno mentale maggiore, soprattutto in gara», dichiara un deluso Reghellin a fine partita.

ARCOBALENO U15-PALL.MESTRINO U15 29-11 (p.t. 16-7)
ARCOBALENO U15: Alfarè (p), Beltrame 1, Cotali 1, Danieli (p), Favaro 7, Pregnolato, Saccon 1, Vettore 1, M.Kana, I.Kana 1, Qiu 17. All. Mauro Pitteri.
PALL.MESTRINO U15: Berhan, Bucur 1, Cappellari 3, Chiarotto, Faggin 1, Ferro, Formentin, Furini 2, Galvan (p), Lanzilotti, Peruzzo 4, Quartieri (p). All. Andrea Reghellin-Monica Zaramella.
Arbitro: Faggin

Risultati della 6ª giornata.

Classifica dopo 6 giornate.

Condividi: