Senior: Alì Mestrino a Malo in cerca di continuità

Dopo la convincente vittoria sul Musile di sabato scorso, l’Alì Mestrino scenderà domani sul campo delle Guerriere Malo in cerca di continuità di rendimento, gioco e risultati.

Le maladensi sembrano aver trovato la quadra con il secondo cambio stagionale di guida tecnica: con coach Zigliotto in panchina sono arrivati risultati importanti sia in senior (quasi vittoria contro San Lazzaro, che ha pareggiato all’ultimo secondo) che in Under 19 (vittoria proprio ai danni delle gialloverdi), e quindi a maggior ragione la partita di domani non sarà una passeggiata per le ragazze di mister Reghellin.

Mestrino dovrà esprimersi al meglio per tornare a casa da Malo con i due punti in tasca, limitando le imprecisioni e mantenendo alta la concentrazione difensiva ed offensiva per tutti i 60 minuti, cercando di replicare e possibilmente migliorare la prestazione offerta la scorsa settimana contro le veneziane del Musile: osservate speciali le giovani Lain e Dalle Fusine, oltre naturalmente al capitano Marta Pozzer.

Appuntamento per domani al PalaDeledda di Malo, fischio d’inizio alle ore 16.30 ad opera dei signori Calascibetta e Giuliante.

 

Condividi: