Senior: Alì Mestrino in cerca di continuità contro Bazzano

Dopo la prova di forza di domenica scorsa sul campo del San Lazzaro, l’Alì Mestrino è chiamato a confermare il proprio buon momento nella gara casalinga di domani contro la Pallamano Bazzano.

La formazione bolognese non ha ancora raccolto punti nel 2018 e si trova al penultimo posto in classifica, ma bisogna evitare di sottovalutare Zocca e compagne. L’imperativo per le gialloverdi è quello di non sedersi sugli allori e continuare a raccogliere punti per arrivare all’obiettivo minimo stagionale della qualificazione ai playoff promozione di inizio maggio: per ottenere tutto ciò ogni punto è importante e pertanto ogni gara va giocata con concentrazione e voglia di vincere.

«Non dobbiamo guardare la classifica, ma affrontare questa gara con grande attenzione. Tanto più che in questa settimana ci siamo allenati poco per malattie, imprevisti e recuperi da infortunio. Dovremo essere molto concentrati e portare a casa anche questi due punti», commenta mister Reghellin.

A causa dell’indisponibilità del PalaLissaro, la gara si svolgerà nell’Arcostruttura di via Filzi a Mestrino: fischio d’inizio alle ore 17.00 ad opera dei signori Bassan e Bernardelle.

Condividi: