Senior: Alì Mestrino a Imola per la certezza dei playoff

Dopo il sorpasso in classifica ai danni del San Lazzaro, maturato sabato scorso per la sconfitta delle mantovane in casa del Cellini, l’Alì Mestrino scende ad Imola nell’ultima giornata di campionato cercando il guizzo finale per raggiungere matematicamente la Final Eight di Teramo.

Le gialloverdi si presenteranno in campo quasi in formazione tipo, con Lollo sicura assente (sostituita da Shima) mentre restano da valutare le condizioni di Casarotto, uscita acciaccata dal vittorioso derby contro Cellini in Under 17: in caso di forfait del numero 4, Bassanese sarà chiamata al superlavoro.

Imola, fanalino di coda e ancora a secco, farà come sempre la sua partita e va applaudito per il coraggio con cui ha affrontato questa travagliata stagione, in cui comunque ha dimostrato una crescita palpabile dalla prima all’ultima gara.

«Rispettiamo Imola e andiamo in terra romagnola con la squadra quasi al completo, salvo alcune assenze per acciacchi e impegni vari. La gara non dovrebbe essere difficile, ma sta a noi non complicarla più del dovuto per festeggiare la meritata qualificazione ai playoff», dichiara mister Reghellin in vista del match.

Appuntamento per domani alle ore 16.30 presso la palestra “Aldo Moro” di Mordano (BO), dirigeranno l’incontro i signori Paccosi e Nguyen.

Condividi: