Archiviata la prima vittoria stagionale sul campo del Tushe Prato, per l’Alì-BestEspresso Mestrino è ora del debutto casalingo: le gialloverdi riceveranno domani le romagnole della Pallamano Imola.
Le bianconere di mister Chiarini hanno alle spalle un anno di esperienza in più rispetto alla scorsa stagione e cercheranno di dimostrare di essere una squadra in crescita, anche a seguito della pesante sconfitta interna della scorsa settimana contro Marconi Jumpers: le imolesi non hanno nulla da perdere e proprio per questo motivo (pur con i necessari distinguo in termini di tecnica, tattica, profondità di rosa ed esperienza) non vanno sottovalutate, specialmente il terzino Mengoli.
Le gialloverdi dovranno trarre il meglio da una partita sulla carta a senso unico, cercando di affinare i meccanismi offensivi e difensivi sopratutto in vista del big match di domenica 28 ottobre in casa del Cingoli: vietati dunque cali di tensione e inutili forzature, ma via libera al gioco manovrato per arrivare a tiri puliti.
Appuntamento dunque per la prima stagionale tra le mura amiche del PalaLissaro alle ore 17.00, dirigeranno l’incontro i signori Di Dio e Cambi.