Under 17: Alì Mestrino nettamente sconfitto a Udine

Inizio di campionato ancora avaro di soddisfazioni per l’Alì Mestrino U17, che dopo la pesante sconfitta interna della scorsa settimana contro Oderzo trova un altro stop sul campo del CUS Udine U19.

Da subito le padrone di casa fanno il bello e il cattivo tempo con Munari e Santarelli e al 12′ sono avanti 7-2, con le uniche reti gialloverdi firmate da Ferro e dal nuovo acquisto Marianna Cabrini (arrivata dal Torri insieme alla sorella Maddalena). La difesa gialloverde è l’aspetto migliore della prima frazione di gioco: Udine forse potrebbe fare di più, ma va all’intervallo in vantaggio 12-2.

Nella ripresa la musica non cambia, con Udine al piccolo trotto a fare la sua partita e Mestrino con la solita difficoltà a concludere: solo Cappellari e Marianna Cabrini trovano la via del gol e al 41′ il punteggio è di 17-4. Da quel momento la porta udinese resta inviolata fino alla fine dell’incontro, che le padrone di casa amministrano agevolmente fino alla sirena nonostante il buon atteggiamento difensivo delle gialloverdi: punteggio finale 26-4.

Che l’avversario fosse fuori portata era cosa nota, a maggior ragione non potendo schierare capitan Peruzzo per un infortunio alla mano, ma il gruppo c’è e col tempo aumenterà l’amalgama con le nuove arrivate e arriveranno anche le soddisfazioni che queste ragazze meritano. Da segnalare gli esordi di Bordin e, come detto, delle sorelle Cabrini. Il prossimo impegno per l’Alì Mestrino U17 sarà mercoledì con il derby in casa contro l’Alì Mestrino U19.

CUS UDINE U19 – ALÌ MESTRINO U17 26-4 (p.t. 12-2)
CUS UDINE U19: Acampora 2, Colazzo 2, Colloredo 3, Friz, Kanina (p), Martinello 3, Milosavljevic 1, Moldoveanu, Munaro 4, Pevere, Reino 1, Santarelli 8, Sebek, Vesca 2, Muraro (p). All. Daniele Orioli.
ALÌ MESTRINO U17: Gi.Chiarotto (p), Berhan, Bordin, Bucur, Mad.Cabrini (p), Mar.Cabrini 2, Cappellari 1, Gl.Chiarotto, Ferro 1, Formentin, Galvan, Rubin, Peruzzo. All. Monica Zaramella-Michele Furegon.
Arbitro: Pasqualin

Altri risultati della 2ª giornata: Oderzo U17-Euganea U19 15-8, Alì Mestrino U19-Torri U17 37-6. Da disputarsi Guerriere Malo U17-Oriago U17 e Cellini U17-Guerriere Malo U19.

Classifica dopo la 2ª giornata: CUS Udine U19, Alì Mestrino U19, Oderzo U17 4; Cellini U17* 2; Guerriere Malo U17**, Euganea U19*, Guerriere Malo U19*, Oriago U17*, Alì Mestrino U17, Torri U17 0. (* una partita in meno, ** due partite in meno)

Condividi: