Senior: Alì-BestEspresso Mestrino all’esame Marconi Jumpers

A due settimane dalla vittoria casalinga contro Mugello e dopo uno stop forzato per il rinvio del derby contro il Cellini, parzialmente mitigato da un’amichevole pareggiata 25-25 contro l’Ariosto Ferrara di A1, l’Alì-BestEspresso Mestrino torna in campo domani contro la capolista Marconi Jumpers.

La formazione emiliana guidata da coach Dardi è la rivelazione del campionato, una squadra finora imbattuta e capace di superare anche avversarie toste e strutturate come Cingoli e Cellini. Le reggiane non vanno assolutamente sottovalutate, e ogni eventuale errore potrebbe risultare fatale: da tenere d’occhio tra le altre soprattutto il terzino Magret Duru, giocatrice dotata di un gran tiro da fuori che potrebbe creare diversi grattacapi se non adeguatamente contrastata.

Le gialloverdi dovranno fare a meno di De Pieri (in gita scolastica) e di Casarotto per un risentimento muscolare al polpaccio destro: la panchina lunga della formazione di mister Lucarini è un vantaggio in questi casi, ma servirà la massima concentrazione per portare a casa due punti fondamentali per il prosieguo della stagione. Le emiliane guidano la classifica a punteggio pieno ma con una partita in più di Braga e compagne, che qualora dovessero risultare vittoriose aggancerebbero Marconi in vetta da imbattute e con il vantaggio dello scontro diretto a favore.

A coronare un bel pomeriggio per i colori gialloverdi, la gara verrà preceduta da un’esibizione dei piccoli della categoria promozionale.

Appuntamento per domani pomeriggio alle ore 18.00 al PalaLissaro, dirigeranno l’incontro i signori Faggin e Trevisan.

Condividi: