Under 17: Alì Mestrino sconfitto sul campo del Cellini

Resta ancora a bocca asciutta l’Alì Mestrino U17 che, nonostante un buon secondo tempo, esce sconfitto dal campo del Cellini U17.

Il primo tempo di Mestrino è disastroso, le gialloverdi non riescono a ingranare in attacco e in difesa faticano a reggere l’urto delle più esperte padovane, che al minuto 11 sono già in vantaggio 9-1. Con capitan Peruzzo imbrigliata, le ragazze di mister Furegon provano a scuotersi con due reti consecutive firmate da Bucur e Marianna Cabrini (11-3 al 17′), ma le padrone di casa sfruttano ogni possibilità concessa dalle giovani mestrinesi e vanno al riposo in vantaggio con l’eloquente punteggio di 18-4.

Nella ripresa le gialloverdi scendono in campo con tutt’altro carattere e, complice forse anche un certo appagamento delle avversarie, riescono quantomeno a non ampliare ulteriormente il gap: la solita Marianna Cabrini e capitan Peruzzo trovano più facilmente la via del gol e rispondono colpo su colpo alle reti di Prela e Sperti (22-9 al 42′). Ci provano anche Cappellari e Bordin, con rispettivamente 3 e 2 reti, ma Cellini è ormai in piena gestione e non permette a Mestrino di avvicinarsi: la rete di Marianna Cabrini a fil di sirena chiude l’incontro sul 33-19.

Si sapeva che sarebbe stato un anno complicato per le nostre Under 17, che in realtà tranne Giorgia Chiarotto e capitan Peruzzo sono tutte Under 15: le ragazze si stanno impegnando molto e cercheranno di nuovo i primi punti nella prossima gara in casa dell’Euganea U19.

CELLINI PADOVA U17 – ALÌ MESTRINO U17 33-19 (p.t. 18-4)
CELLINI PADOVA U17: Aroubi, Djiogap 4, Sanna, Mantovan 5, Morelli 2, Orru, Aikhionbare 6, Zannoni (p), De Luca, Eghianruwa 2, Enabulele (p), Nitchev, Prela 9, Sperti 5. All. Mauro Marchionni.
ALÌ MESTRINO U17: Gi.Chiarotto (p), Peruzzo 6, Berhan, Mad.Cabrini (p), Mar.Cabrini 6, Bucur 1, Cappellari 3, Gl.Chiarotto, Ferro 1, Formentin, Bordin 2, Faggin, Quartieri, Rubin. All. Michele Furegon.
Arbitri: Pasqualin-Ferronato

Condividi: