Senior: Alì-BestEspresso Mestrino pronto al recupero contro Cellini

Turno infrasettimanale per l’Alì-BestEspresso Mestrino, che dopo il riposo di sabato scorso scende in campo domani in casa del Cellini Padova nel recupero della 5ª giornata.

La formazione padovana è da sempre grande rivale delle gialloverdi, sia nelle giovanili che ultimamente con la prima squadra, e trova sempre una spinta in più nel derby. Le ragazze di mister Turalic, ex di turno, dovranno fare a meno di Carelle Djiogap (stagione finita per lei) e probabilmente anche di Eghianruwa: assenze importanti sia in fase difensiva che offensiva, che daranno però motivazioni extra alle compagne di squadra, desiderose di riscattare un campionato giocato finora al di sotto delle aspettative.

Mestrino invece si presenta al PalaFarfalle da capolista imbattuta e farà di tutto per guadagnare altri due punti su un campo mai conquistato dalle gialloverdi negli ultimi 3 anni. Per mister Lucarini la formazione è al completo ad eccezione di Moretti, che ha accettato una proposta lavorativa all’estero terminando anzitempo la sua avventura con la casacca mestrinese: Braga e compagne cercheranno di raggiungere anche per lei gli obiettivi prefissati per questa gara e per l’intera stagione.

Fischio d’inizio domani sera (mercoledì, nda) alle ore 19.30 al PalaFarfalle di Padova ad opera dei signori Bassan e Bernardelle.

Condividi: