Senior: Alì-BestEspresso Mestrino fa visita al Ferrara

Con la qualificazione alla Final-Eight da prima in classifica ottenuta espugnando il campo del Marconi Jumpers sabato scorso, l’Alì-BestEspresso Mestrino si prepara ad affrontare la trasferta in casa dell’Ariosto Ferrara.

Le emiliane stazionano al settimo posto in classifica con 9 punti, frutto di quattro vittorie e un pareggio, e sono ancora matematicamente in corsa per scalare un paio di posizioni. Le ragazze di coach Britos non vanno sottovalutate, perché nonostante la giovane età possiedono comunque una discreta esperienza in quanto parte del gruppo che gioca in Serie A1.

Dal canto loro, le gialloverdi potranno giocare senza pressione dopo aver raggiunto gli obiettivi minimi stagionali, ma ciò non toglie che anche le ultime due gare di regular season vadano affrontate con l’atteggiamento che si conviene ad una squadra capolista imbattuta: massima concentrazione dunque, e guai a sedersi sugli allori.

Appuntamento per domenica al PalaBoschetto di Ferrara, fischio d’inizio alle ore 18.00 ad opera dei signori Faggin e Trevisan.

Attachment